| Tra le verdi e  tranquille Prealpi Lombarde, a due passi dal lago del Segrino, nella antica Città  di Canzo sorge l’elegante condominio "Stile".
 Situato a 100 metri  dalla stazione ferroviaria e a 500 metri dal centro storico, il complesso è distribuito  intorno a una corte centrale con vialetti e giardino su cui si affacciano una  villa storica e due edifici di nuova costruzione.
 
 La villa storica,  affacciata sulla via Alessandro Verza, è stata totalmente ristrutturata con  materiali di elevata qualità e particolare cura dei dettagli. In questo edificio  è disponibile un ampio trilocale con cucina a vista, doppi servizi e due  balconi.
 
 Il primo edificio  di nuova costruzione sorge sulla via Alessandro Verza. Presenta facciate curate  nel dettaglio, dalle linee semplici e materiali tradizionali. Curati sono anche  i dettagli e la scelta dei materiali utilizzati per gli appartamenti. In questo  elegante edificio sono disponibili due bilocali con cucina a vista e un ampio  quadrilocale con cucina abitabile, due bagni e un ampio balcone.
 
 Il secondo edificio  di nuova costruzione riprende e rivisita l’antica concezione delle case a  ballatoio, è realizzato con facciate in legno che le conferiscono un design  moderno pur rispettando la tradizione. In questo edificio sono disponibili appartamenti  di pregio: al piano terra due ampi quadrilocali con cucina a vista, due bagni e  giardino e al piano primo tre eleganti duplex di tre locali, con doppi servizi,  balconi e ampie terrazze coperte.
 |  | 
 |